Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


sabato 26 dicembre 2009

La verità sull'aggressione a Berlusconi: è stato Chuck Norris

Visto che ormai son passati diversi giorni e sperando che animi e strumentalizzazioni si siano un po' placati... dai, scherziamoci anche un po' su...


Etichette: , , , ,

giovedì 21 maggio 2009

Tributo all'italico folklore: Assoluzione!!!

Anch'io in futuro voglio un telegiornale dove potrò far dire quello che mi pare :/.



Da StudioAperto del 19 maggio 2009.

Fonte:
http://andreasacchini.blogspot.com/2009/05/solo-studio-aperto-poteva-dirlo.html

Etichette: , , , , , , ,

mercoledì 5 aprile 2006

Tanti co|glio|ni

Questa la segnalo perché è carina.

http://www.giovy.it/2006/04/05/coglioni/

Bravo Giovy. Degna quasi di Stefano Benni...

Poi l'immagine finale rappresenta molto bene. Mi sembra di vederla la camera con al centro il Pres/del/Cons che fa uno dei suoi discorsi/sproloqui...

Etichette: , ,

martedì 4 aprile 2006

Linguaggio da camionisti e linguaggio da psiconani

Il Corriere della Sera riporta la dichiarazione di Berlusc......ni: Non credo che ci siano tanti coglioni che li votano, riferendosi a chi voterà la coalizione dell'Unione. Ho messo a disposizione, prima che scompaia dalla circolazione, il video qui nel mio sito (550 KB) (codifica video in Mpeg4).

Secondo me siamo sull'orlo della schizzofrenia. Un politico del genere che sventola in continuazione di essere il Presidente del Consiglio si abbassa al linguaggio scurrile...
Io non gli darei nemmeno la tessera della confindustria ad un tizio del genere.

Ieri al confronto diretto con Prodi ha buttato giù solo alla fine la storia dell'ICI. Perché? Forse paura che Prodi gli chiedesse dove recuperare quei soldi nelle casse comunali? Così come non ha risposto dei 35 miliardi di euro della sua politica fiscale. "Se ha tempo glielo spiego dopo" ha risposto.

A me sembra palese che il caimano di razza nana abbia una paura incredibile dei faccia a faccia. In molti ricordano le "mazzulate" che ci prese da Giovanna Melandri qualche decennio fa... Non si presentò in TV per un confronto diretto per anni.

Non so se rivincerà le elezioni. Può darsi. La reputo una cosa possibile. Facessero gli elettori, se lo vogliono, la democrazia lo prevede.
Con tre TV (ottenute come non si sa) al proprio servizio qualsiasi pinco pallino può raggiungere la popolarità e promettere tutte le stupidaggini che gli vengono in mente.

Io so solo che lo reputo e lo reputerò un grandissimo incompetente. Incompetente come politico. Incompetente come diplomatico. Incompetente come amministratore. Incompetente come industriale, dato che non è assolutamente vero che si sia fatto da solo. Incompetente come rappresentante di un popolo, dato che parla con un linguaggio non assolutamente idoneo ad un rappresentate, giustificandosi poi con il termine "ironia". Non sa un minimo di inglese: la sua performance con Bush rasentava, anzi superava, il ridicolo. La sua conoscenza dell'informatica è molto lamer, data la storia dell'Adobe piratato venuta fuori un po' di tempo fa riguardante il sito del suo partito.
È la persona sbagliata in tutti i posti sbagliati. Braccia rubate all'agricoltura. Un popolo sveglio l'avrebbe già rimesso al posto suo (al momento mi viene in mente solo "dietro le sbarre").

E non uso termini tipo "coglione" e parenti per rimanere nel legale e perché in confronto a lui ho un minimo di signorilità che mi contraddistingue.

Etichette: , , , , ,

mercoledì 15 marzo 2006

Comicità in parlamento EU


Se vi chiedete per cosa si stanno sbellicando i parlamentari europei la risposta sta arrivando...

Ricordate la "battuta del Kapò" fatta da Silviuccio a Schulz? Arrivò in tv solo qualche frase di tutto lo scontro. Ebbene è in linea il filmato intero, montato da Deaglio (preso dal film documentario "C'era una volta Silvio). Io l'ho già visto allo spettacolo di Beppe Grillo a Roseto degli Abruzzi il 10 marzo. Da non crederci... Prima che scompaia dalla rete, l'ho messo sul server del mio sito. Lo potete trovate qui (41,6 MB) (codifica video in Mpeg4).

Di particolare interesse anche osservare le reazioni di Fini...

Se provate un po' di vergogna ad essere italiani, non disperate... Speriamo che il 9 e 10 aprile si risolva tutto.

Etichette: , , , , , , , , , ,

Prodi vs Berlusconi e il tempo scaduto


Mi sono visto ieri sera tutto il faccia a faccia tra i due leader.

Senza soffermarmi troppo sulle risposte che mi sono piaciute di più o di meno, la cosa che mi ha colpito particolarmente è stata l'uscita finale di Berlusconi sul sistema di confronto adottato.

Il Presidente del Consiglio non è stato quasi mai in grado di rispettare il tempo a sua diposizione, sforando di diversi secondi quasi sempre.

L'intervento finale era di tre minuti per tirare le conclusioni e, scaduto il suo tempo, il conduttore l'ha dovuto interrompere. E qui Berlusconi ha attaccato il sistema adottato, reputandolo non adatto per una libera espressione delle idee.

Ma mi sembra che invece Prodi abbia rispettato tutto senza problemi, riuscendo a rispondere ad ogni domanda.

Se il sistema è andato bene al Professore, non vedo perché non debba andar bene anche alla controparte...
Cos'è quindi, caro Silviuccio, che non ti sembra idoneo? Il sistema a tempo o forse è il fatto di battersi in un faccia a faccia ad armi pari?

Etichette: , , , , ,