Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


venerdì 1 ottobre 2010

BlogFest 2010. C'ero anch'io :)

Essì, il weekend scorso sono stato anch'io a Riva del Garda per l'annuale raduno dei blogger italiani organizzato da MacchiaNera e co.

Location bellissima. Sfondi sul lago meravigliosi, contornati da splendide montagne. Se non fosse una posizione così a nord, così decentrata, direi che non poteva essere migliore.

I tre giorni sono stati animati da numerosi BarCamp, alcuni più rivolti a professionisti, altri più al semplice divertimento. Ottime occasioni, comunque, per incontrare di persona blogger del calibro di Alessandro Gilioli (che ha moderato la tavola rotonda "I nuovi italiani" e che ha vinto l'award come miglior blogger 2010), Luca Sofri, Alessandro Capriccioli, Peter Gomez (amico e collaboratore di Marco Travaglio) e molti altri.
Inoltre è stata una bellissima occasione per rivedere blogger e amici che non rivedevo da mesi se non da anni.

I Macchianera Blog Award del sabato sera (l'equivalente degli oscar cinematografici riservati ai blog italiani) sono stati un momento molto divertente. Il freddo della serata è passato quasi inosservato.

Marinando il programma ufficiale, abbiamo dato vita anche al SoccerCamp (Maxime quando organizza non fallisce mai), scontro tra blogger juventini e "altri" blogger a calcio a 7. Peccato che quegli "imbroglioni" degli "altri" (cit. da Lost :) ) siano scesi in campo in 8... Quindi risultato nullo (qualsiasi esso sia stato :D )...


Insomma, questo weekend lungo è sicuramente un'esperienza blogger assolutamente da ripetere.


Basta chiacchiere. Penso che le foto da ora parlino da sole. :)





Tutte le foto raccolte su Flickr nel gruppo ufficiale:
http://www.flickr.com/groups/1495057@N24/pool

Altri post sulla BlogFest 2010:
http://curiosona.splinder.com/post/23370333/la-mia-blogfest

Etichette: , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page