Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


domenica 1 luglio 2007

Resoconto e foto di PubCamp e BeachCamp

Ho finalmente inserito nel mio sito
il resoconto e le foto dei due BarCamp del 23 e 24 giugno: http://www.maury.it/informatica/eventi/2007/pubcamp-beachcamp.html

Questi eventi, nati in America come semplici raduni di appassionati di argomenti di vario genere, si sono piano piano trasformati in raduni di blogger, di ragazzi che hanno un blog e che comunicano tra di loro tramite questi strumenti della rete. Naturalmente lo scopo dell'evento non è tanto quello di tenere conferenze e seminari, ma molto più quello di conoscersi e di scambiare quattro piacevoli chiacchiere con persone che coltivano le stesse passioni.

E difatti, la cosa che mi è veramente piaciuta maggiormente di queste due prime esperienze è stato proprio il dare un volto a tantissime persone che conoscevo solo tramite i loro blog. Ho conosciuto Giovy, Mia, Maxime, Luca Sartoni, Paolo Mainardi, Kripsio, Pietro e Silvia e tantissimi altri che non elenco poiché la lista sarebbe lunghina assai; tutte persone, comunque, che dal vivo si sono rivelate simpaticissime e molto allegre. Senza nemmeno il bisogno di sottolinearlo: io sono stato benissimo e spero di ripetere al più presto l'esperienza del BarCamp.

Un dovuto e sentito ringraziamento a Maxime per l'organizzazione del PubCamp e a Stefano Mainardi per l'organizzazione del BeachCamp. Organizzazioni indubbiamente molto faticose, anzi, Stefano ad oggi (1 luglio 2007) ancora non si riprende .

Etichette: , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page