Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


venerdì 12 giugno 2009

Tre eventi informatici

Mentre è in corso da oggi a Bologna la Conferenza Italiana sul Software Libero al cui interno ci sarà domani la LugConference 2009, (Emiliano sta pubblicando le note rilevanti dell'evento qui),


vi segnalo questi altri tre eventi informatici interessanti:


Venerdì 19 e sabato 20 giugno Dona un Netbook. Evento organizzato da alcuni giuristi informatici abruzzesi a Pescara. L'obiettivo principale è una raccolta fondi per l'acquisto di Netbook da donare agli studenti aquilani e per il ripristino della connettività a L'Aquila.
Informazioni e programma qui:


Sabato 27 giugno a Firenze ci sarà il Mozilla Add-ons Workshop. Organizzato da Mozilla Europe con la collaborazione di Mozilla Italia, interverranno i migliori programmatori di estensioni per i programmi Mozilla.
Maggiori info qui:


Infine, sempre più lontano, dal 27 al 30 giugno a Parigi ci sarà il secondo Hacker Space Festival. L'hacker non è un pirata informatico, come pensano molti e come ci propinano i mass media (quello si chiama cracker). La definizione corretta la trovate qui.
Maggiori info qui:


A quale andrò io? Boh, forse a nessuno di questi eventi, anche se spero di fare un salto quantomeno a Pescara, ma da qui a metà luglio mi aspetta un periodo alquanto pieno :/.

Etichette: , , , , ,

2 Commenti:

Alle 12 giugno, 2009 16:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Mauì come al solito sei un grande!ti voglio fare i complimenti !
michele di gennaro

 
Alle 13 giugno, 2009 02:13 , Blogger Maurizio Antonelli ha detto...

Grazie Miché.
Ma per cosa? Solo per aver dato visibilità a tre eventi? ;).

Per tanto poco... :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page