Le mascotte dell'Osservatorio Astronomico Colle Leone
Oggi vi voglio presentare Lilli, l'attuale mascotte dell'Osservatorio di Mosciano Sant'Angelo.
Questa piccola cagnolina è venuta a trovarci all'inizio dell'estate scorsa in Osservatorio. Un cuccioletto di appena qualche settimana, decisamente spaventata da qualsiasi cosa. Temo che sia stata uno dei tanti casi di abbandono pre-vacanze da parte dei soliti celebrolesi.
Essendo l'osservatorio posizionato in piena ed aperta campagna abbiamo pensato di adottarla ed ora fa parte a tutti gli effetti dello staff della struttura.
Naturalmente, come tutti i cagnolini di razza ibrida dimostra un affetto incredibile. Raramente si riesce a lavorare una serata senza ritrovarselo su due zampe appoggiato alle gambe o cose del genere.
Lilli sta sostituendo Hull, il "pachidermico" pastore francese affetto da gigantismo (80 KG) che avevamo prima e che purtroppo è venuto a mancare qualche settimana dopo del suo padrone, Fausto.
Come Hull, comunque, anche Lilli si è dimostrata una vera star con i vari visitatori che abbiamo la sera nel periodo estivo: giocherellona e coccolona. Speriamo che i ricordi dei traumi che potrebbe aver subito in passato piano piano le si affievoliscano.
Etichette: animali, cani, celebrolesi, colle leone, Hull, Lilli, osservatorio astronomico
1 Commenti:
Bellissimo gesto, maury, avete fatto benissimo a prenderla con voi. Ed è anche veramente carina e simpatica. Anche la mia Frùgola, che ci ha lasciato l'anno scorso in questo periodo (prontamente rimpiazzata dalle nuove arrivate), era una trovatella, e ancora oggi ci manca, tanto le eravamo tutti affezionati.
Continuo a chiedermi, quando a ogni fine estate pubblicano i rapporti coi numeri degli animali abbandonati, chi sia il vero animale.
Ciao.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page