Un SMS per la ricerca sul cancro
Come avevo annunciato qualche mese fa, ho intenzione di segnalare tutte le possibili donazioni che si possono fare per scopi sociali inviando un SMS al costo di qualche euro. Lo trovo un sistema fantastico: un altissimo target di potenziali aderenti all'iniziativa a cui viene richiesto solo qualche euro. Grazie al numero alto di possibili donatori si riescono così a raccogliere delle belle sommette senza pesare notevolmente sulle tasche dei singoli. Semplicemente fantastico.
Come comparso su Zeus News, da oggi all'11 dicembre sarà possibile fare una donazione all'AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, inviando un SMS al numero 48545. Gli SMS inviati da cellulari TIM, Vodafone e Wind avranno il costo di un euro, quelli inviati, invece, dalla rete fissa Telecom Italia di 2 euro.
Mi raccomando: aderite e fate aderire. Uno o due euro ormai non sono nulla per i bilanci familiari di noi Italiani, soprattutto se spesi per fini di questa importanza e poi più siamo più si riuscirà a raccogliere.
La foto è stata presa dall'articolo su Zeus News ed è stata scattata da Dain Hubley.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page