Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


martedì 7 novembre 2006

Due blog amici

Come qualcuno avrà già notato, nei link nella barra a destra segnalo due blog di due carissimi amici.

Lo faccio non tanto per il classico scambio di link che tutti i webmaster vanno cercando, ma perché li reputo due blog di un certo interesse.


Il primo, OnE, è il blog di Paolo, l'amico assieme a cui ho fondato OpenInformatix ed insieme a cui milito nel TeLUG. Paolo è un grandissimo appassionato di informatica e questo è dimostrato dalla professionalità del suo web-log, tirato su con WordPress e configurato in maniera impeccabile per il rispetto di tutti gli standard W3C. Anche il layout grafico è indice della sua bravura negli "smanettamenti informatici".
Di particolare interesse, oltre a tutte le sue "osservazioni informatiche", segnalo la categoria delle "ricette del mese". Personalmente espressi il mio apprezzamento con un commento in questo primo post.



Il secondo blog è quello dell'attivissimo Andrea. Scrittore ed opinionista mancato, indubbiamente, dato che scrive ai ritmi di Grillo: un post al giorno . Ma soprattutto apprezzo molto la chiarezza con cui esprime sempre i suoi pareri e le sue idee. Anche lui abbastanza appassionato di informatica e soprattutto... di LINUX!!!
Anche in questo caso diedi personalmente ad Andrea il benvenuto nel mondo dei blogger con un commento nel suo primo post.


Beh... Che aspettate? Non vi pare che vi ho dato un bel po' di pane per i vostri aggregatori RSS?

2 Commenti:

Alle 07 novembre, 2006 18:33 , Blogger Andrea Sacchini ha detto...

Beh, che dire, sono commosso... scherzi a parte ti ringrazio per avermi linkato, troppo buono; anche perché un link al mio sito era già presente in questa pagina del tuo sito.

Sai, ti devo fare una confessione. Quando tu attivasti il tuo blog, consigliasti anche a me, se non ricordo male, di fare altrettanto e - sempre se non ricordo male - ricordo che all'inizio io ero abbastanza indeciso.

Mannaggia a me, se ti stavo a sentire subito!!!

 
Alle 09 novembre, 2006 22:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie mille maury, decisamente troppo gentile.. ora gli utenti incuriositi che clickeranno sul link del mio sito, chissà cosa si aspetteranno.. e poi rimarranno delusi :-))

Ciao :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page