Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


venerdì 15 settembre 2006

Pirati dei Caraibi 2

Sono stato stasera a vedere con degli amici questo bel film.

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma è il seguito del già famoso "La maledizione della prima luna".

Alla fine è un bel film. Notevoli gli effetti speciali e le scene spettacolari che insieme ad una storia molto fluida ti prendono fino alla fine (2 ore e 30 minuti circa) senza far annoiare minimamente.

Purtroppo, però, alla fine la delusione è data dal fatto che il film mette in attesa per il 3° della serie in uscita il prossimo anno. Ormai la politica delle case cinematografiche è questa. Io personalmente avrei preferito una storia autoconclusiva.

In tutti i modi la trama ed alcune scene in particolare mostrano la grande fantasia e la creatività degli autori; e a me creatività e fantasia sono sempre piaciute...

Gli attori sono naturalmente bravissimi e soprattutto Jonny Depp nei panni del pirata Jack Sparrow è protagonista di alcune scene divertentissime.

Naturalmente è vivamente consigliato a tutti quelli che apprezzano il genere fantasioso (soprattutto quello della Walt Disney) ed anche a chi vuole passare una serata all'insegna del divertimento e di qualche sana risata.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page