Google

 


In questo blog (www.maury.it/blog)

Nel mio sito (www.maury.it)

In tutto il web


mercoledì 15 febbraio 2006

Due nuovi allenatori nel karate in Abruzzo

Questo articoletto l'ho scritto da parte del Comitato Regionale Abruzzo della FIJLKAM per il sito internet. Lo trovate pubblicato qui.
--
Il settore Karate della FIJLKAM Abruzzo ha due nuovi insegnanti tecnici con la qualifica di "Allenatore".

Emidio Gallo Ingrao, cintura nera 3° dan dell'Accademia Sportiva Karate Chieti e Maurizio Antonelli, cintura nera 2° dan della Scuola Karate Italia Mosciano Sant'Angelo hanno seguito il LXI Corso Allenatore tenutosi ad Ostia dal 9 al 20 gennaio 2006 presso il Centro Olimpico Federale.

Tutti gli allievi del corso (judo, lotta e karate)

Dopo aver vinto il concorso di ammissione, hanno frequentato le due settimane di lezioni che sono state tenute da insegnanti del calibro del prof. Pierluigi Aschieri, del maestro Claudio Culasso, della maestra Cinzia Colaiacomo e di molti altri insegnanti di alto livello.

Tutti gli allievi del settore karate

Seguite le diverse ore di corso, con argomenti che hanno spaziato da teoria di medicina dello sport, di psicologia dello sport, di insegnamento per i giovani e fino a lezioni pratiche su tecnica e tattica di kumite e kata, il 20 gennaio hanno brillantemente superato l'esame davanti alla commissione presieduta dal vice-presidente federale per il karate, il professor Giuseppe Pellicone.

Dal comitato regionale del settore karate le più vivissime congratulazioni e tantissimi auguri ai due tecnici ed alle loro società di appartenenza.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page